L’app SpiaApp è senza dubbio una delle migliori nel settore del monitoraggio dei telefoni cellulari con sistema operativo Android.
Infatti rende completo il tracciamento del dispositivo in quasi tutti i sensi poichè ha un enorme elenco di funzionalità che sono in grado di offrirti la migliore esperienza di monitoraggio per tracciare tuo figlio o il tuo coniuge.
Per avviare il monitoraggio sul dispositivo di destinazione, è necessario configurare l’app e una volta impostato il dispositivo con tutte le autorizzazioni necessarie, tutti i dati saranno accessibili e li potrai visualizzare sul pannello di controllo proposto dal sito che gestisce la suddetta applicazione spia.
La cosa migliore di Spiaapp è che l’app dà accesso a molte funzionalità avanzate senza nemmeno richiedere il rooting del cellulare Android. Questa condizione è possibile ottenerla con la versione Premium.
Inoltre ci sono tante altre funzioni avanzate che includono la registrazione delle chiamate, il rilevamento della pressione dei tasti, le schermate delle app, l’accesso ai suoni circostanti e la fotocamera del telefono.
Le schermate nello specifico possono essere acquisite in qualsiasi momento mentre il bambino utilizza un’app sul proprio dispositivo. Da ciò si evince che sarai a conoscenza di tutte le sue attività che avvengono e su app diverse con delle semplici schermate.
Sempre in riferimento alle caratteristiche del software denominato SpiaApp devi sapere che questa app per spiare Android non è rilevabile per cui la puoi usare in totale anonimato.
Premesso ciò, va altresì aggiunto che, la caratteristica dei rilevamento dei rumori nei dintorni del dispositivo monitorato ti conquisterà e non poco; infatti, tutte le voci ambientali attorno allo smartphone saranno percepite dal software spia e registrate per poi ascoltarle comodamente da casa tua traendone le dovute conclusioni.
Infine devi sapere che quest’app per spiare Android ti dà l’opportunità di avere l’accesso completo a tutti i messaggi di testo e le foto da varie piattaforme di social media.